11 Novembre 2015
Udienza 27 Ottobre
Cari Cittadini di Navelli e Civitaretenga,
Si fa seguito al comunicato n. 13 con il quale il Sig. Carlo Petrucci ha informato molti di voi dello svolgimento dell’udienza del 27 ottobre innanzi al GIP del Tribunale dell’Aquila, dove il sottoscritto
è comparso, quale “persona sottoposta ad indagini”, nel procedimento penale instaurato a seguito della querela sporta dal suddetto Sig. Petrucci per fatti avvenuti all’interno della casa Comunale di Navelli.
Il Sig. Petrucci, che ringrazio per avermi dato ancora una volta l’opportunità di dimostrare la mia onestà e trasparenza, ha però omesso di raccontare l’esito dell’udienza:
ARCHIVIAZIONE IN QUANTO NON E’ STATO COMMESSO ALCUN REATO
Il Sindaco
Paolo Federico
Ultimi articoli
Avvisi 24 Giugno 2024
Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo
Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.
Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024
INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO
ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELLART.
Avvisi 17 Maggio 2024
ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO
Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.