15 Maggio 2021
SMALTIMENTO RIFIUTI
RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA
ECOCALENDARI:
Per una corretta gestione del rifiuto Scarica il Rifiutologo direttamente dal portale COGESA
______________________
ECOISOLA
Il servizio è attivo per i non residenti. E’ possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali. Per una corretta gestione del servizio di smaltimento rifiuti è comunque raccomandato prediligere lo smaltimento dei rifiuti con il sistema della raccolta porta a porta, servendosi dell’ecoisola nei soli casi di effettiva impossibilità ad utilizzare il sistema del porta a porta.
SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI
Per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti/pericolosi è necessario prenotarsi presso il Comune di Navelli, almeno tre giorni prima della data prevista per il ritiro, al seguente recapito:
☎ 0862 959119 | da lunedi a venerdi nella fascia oraria 10:00 – 13:00
Raccolta Ingombranti
prossime date previste per il ritiro: Mercoledì 8 Maggio, Giovedì 6 Giugno, Venerdì 5 Luglio e Giovedì 8 Agosto 2024.
è possibile smaltire con il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti:
– Legno, Metallo, Oggetti in plastica, Apparecchiature elettriche ed elettroniche, Pneumatici in piccole quantità, Materassi, poltrone, divani e materiale tessile vario.
– Olio vegetale (olio di frittura proveniente dalle cucine) è assolutamente vietato lo smaltimento di olio minerale/sintetico (olio motore).
Non possono essere ritirati:
calcinacci , mattonelle (tutto ciò che deriva da lavorazioni edili), componenti macchine ad eccezione di batterie e pneumatici
Raccolta rifiuti pericolosi:
07 Dicembre 2023
❌ I rifiuti pericolosi sono contrassegnati da simboli come la X, il teschio e il fuoco.
esempio: come bombolette spray, vernici, solventi e batterie
- Tv catodiche
- Monitor pc catodici
- Frigoriferi
- Congelatori
- Condizionatori
- Vernici
- Batterie auto
- toner
E’ vietato conferire
Manufatti in amianto (Eternit), Onduline catramate,Veicoli fuori uso e loro parti, Rifiuti speciali non assimilati agli urbani, Olio minerale/sintetico (olio motore).
N.B. possono essere servite un numero massimo di 20 utenze e ogni utenza potrà conferire un numero massimo di 3 oggetti o materiali con ingombro massimo totale di 3 metri cubi.
Ultimi articoli
Avvisi 24 Giugno 2024
Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo
Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.
Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024
INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO
ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELLART.
Avvisi 17 Maggio 2024
ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO
Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.