Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Cari Concittadini,

a titolo preventivo i dipendenti comunali sono stati sottoposti a tampone naso faringeo Covid-19. Tre di essi, purtroppo, sono risultati positivi asintomatici.

Nell’augurare a loro e a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus una pronta guarigione, informiamo che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari, ivi compreso il tracciamento dei contatti e la sanificazione dei locali municipali.

Nel ringraziare tutti per la collaborazione ribadiamo la necessità di mettere in atto tutti i comportamenti possibili per evitare la diffusione del virus.

 

Navelli, 14 Novembre 2020

 

         Il Sindaco

Paolo Federico

Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Ultimi articoli

Avvisi 24 Giugno 2024

Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo

Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024

INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO

ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 17 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO

Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

torna all'inizio del contenuto