Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti...
6 Luglio 2020
Ingressi in Abruzzo
Dal 1 luglio, è consentito l’ingresso nel territorio nazionale di cittadini di stati terzi residenti nei seguenti stati e terriotori: Algeria, Australia, Canada, Georgia, Giappone, Montenegro, Marocco, Nuova Zelanda, Ruanda, Serbia, Repubblica di Corea, Tailandia, Tunisia Uruguai.
Il rientro da Stati e territori diversi da quelli sopra elencati è consentito solo per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza, per motivi di salute, per comprovate ragioni di studio o in caso di rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.
Tutte le persone che tornano in Italia da tali Stati e territori, compresi, dal 1 luglio, i cittadini di stati terzi residenti negli stati e territori elencati, anche se asintomatiche, sono obbligate a sottoporsi a sorveglianza sanitaria e all’isolamento fiduciario per un periodo di 14 giorni.
Chi entra in Abruzzo dall’estero deve comunicare il proprio ingresso compilando il modulo online e/o utilizzando il numero verde regionale 800 595 459
Consulta l’articolo sul sito della Regione Abruzzo
http://www.regione.abruzzo.it/content/come-segnalare-il-proprio-ingresso-abruzzo
Ultimi articoli
Avvisi 24 Giugno 2024
Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo
Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.
Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024
INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO
ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELLART.
Avvisi 17 Maggio 2024
ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO
Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.