Avvisi

12 Febbraio 2013

Inchiesta sulla ricostruzione

Inchiesta sulla ricostruzione: PROSCIOGLIMENTO

Oggi, 12 Febbraio 2012, si è svolta, davanti al G.U.P. del tribunale di L’Aqula, l’udienza per l’eventuale rinvio a giudizio degli amministratori Comunali , nelle persone di Paola Di Iorio sindaco, Paolo Federico vice sindaco, l’ex tecnico comunale Sebastiano Angelone e l’attuale tecnico Gianluca Caramanico oltre al Co.Co.Co. Giancarlo Di Rosa.

Con estremo piacere comunichiamo che, dopo breve discussione e una breve camera di consiglio, il Gup ha emesso sentenza di non luogo a procedere perché il fatto non sussiste.

A tal proposito, nel rinnovare la piena fiducia nella Magistratura, cogliamo anche l’occasione per ringraziare il capo della minoranza per quanto esposto attraverso le sue pubbliche denunce e quanto dichiarato presso le autorità competenti.

Lo si ringrazia ancora una volta perché ci ha dato modo di dimostrare la serietà con cui questa amministrazione comunale gestisce la cosa pubblica…”altro che commissione di controllo”!!!

Inchiesta sulla ricostruzione

Ultimi articoli

Avvisi 24 Giugno 2024

Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo

Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024

INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO

ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 17 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO

Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

torna all'inizio del contenuto