Ultime

2 Luglio 2018

Inaugurazione Mostra – La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli

taglioSabato 30 Giugno 2018 è stata inaugurata a Navelli la Mostra “La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli”.

La mostra riguarda un progetto ideato da studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari che consapevoli delle potenzialità e del valore nascosto che hanno i piccoli Borghi, hanno voluto realizzare la loro tesi di Laurea proprio sul Borgo di Navelli e l’omonima Piana.

All’inaugurazione erano presenti, oltre al Sindaco di Navelli, Paolo Federico,  ed i Sindaci dei limitrofi Comuni, i professori Calogero Montalbano, coordinatore scientifico, Pierluigi Morano e Giacomo Martines e gli architetti Daniela Mastrogiacomo, Francesco Gravina, Francesca Misceo, Onofrio Lofù.

La Mostra rimarrà visitabile dal 2 luglio al 31 agosto 2018, presso la sede Municipale di Navelli in Via Pereto, 2 nei seguenti orari:
lunedì, mercoledi e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 – martedì e giovedì dalle 9,00 alle 18,00

Inaugurazione Mostra – La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli

Ultimi articoli

Avvisi 24 Giugno 2024

Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo

Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024

INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO

ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 17 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO

Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

torna all'inizio del contenuto