9 Dicembre 2013
Codice di Comportamento dipendenti pubblici
AVVISO PUBBLICO
Codice di comportamento di amministrazione
Il Segretario comunale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto lo schema di Codice di comportamento de i dipendenti del Comune di Navelli da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale. Al fine di realizzare la definizione del suddetto Codice con procedura aperta alla partecipazione, in ossequio a quanto disposto nella delibera Civit-ANAC n. 75/2013, considerata l’assenza di Organizzazioni sindacali rappresentative all’interno dell’ente,
SI INVITANO
le Associazioni rappresentate nel Consiglio naziona le dei consumatori e degli utenti che operano nel settore; le Associazioni od Organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione,
a far pervenire eventuali proposte e integrazioni od osservazioni entro e non oltre le ore 12:00 del 19 dicembre 2013, servendosi esclusivamente dell’apposito modello allegato al presente avviso. Le eventuali proposte e osservazioni dovranno pervenire esclusivamente mediante consegna amano al protocollo del Comune di Navelli, oppure mediante posta certificata all’indirizzo comune.navelli@pec.mailcert.info.
Scarica la bozza del Codice di comportamento di amministrazione che si intende sottoporre all’approvazione della Giunta comunale.
Ultimi articoli
Avvisi 24 Giugno 2024
Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo
Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.
Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024
INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO
ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELLART.
Avvisi 17 Maggio 2024
ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO
Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.