25 Luglio 2012
Agenzia del Territorio – diritto all’informazione
Sportello Agenzia del Territorio
“Diritto di informazione”
Come al solito da parte della minoranza assistiamo alla campagna di disinformazione e denigrazione del Comune di Navelli, nella nota pubblicata leggiamo testualmente “finalmente anche l’Amministrazione comunale di Navelli con deliberazione n. 43 del 19/07/2012 ha deciso al pari della stragrande maggioranza degli altri comuni…………”, vorremmo precisare a costoro che ad oggi in tutta la provincia dell’Aquila soltanto 16 comuni su 108 hanno attivato il servizio di sportello decentrato dell’Agenzia del Territorio, leggasi sito ufficiale Agenzia del Territorio, quindi un numero esiguo e non la stragrande maggioranza.
Spiace dover puntualizzare e rettificare la notizia, ma vorremmo sottolineare e chiedere, a chi continuamente cerca di infangare l’Amministrazione Comunale, dove erano quando si attivavano servizi importanti come ad esempio quelli di Entratel “Agenzia delle Entrate”, INPS, Sgate “ANCI”, SUAP “Camera di Commercio”, e servizi innovativi, come quello del “timbro digitale”, tale da portare il Comune di Navelli tra il primo Comune “High Tech” della Provincia dell’Aquila.
Già, dimenticavamo, erano seduti dietro un computer perché altrove è difficile sentire la loro voce.
Il Vicesindaco
Paolo Federico
Ultimi articoli
Avvisi 24 Giugno 2024
Campagna di prevenzione gratuita ASL 1 Abruzzo
Il servizio verrà erogato in base all’ordine di arrivo e a seguito di colloquio con personale sanitario della ASL1 Abruzzo.
Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 21 Maggio 2024
INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUIO
ONFERIMENTO DI UN INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO E DELLELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PNRR, AI SENSI DELLART.
Avvisi 17 Maggio 2024
ELEZIONI EUROPEE 2024 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER IMPEDIMENTO FISICO
Il rilascio dei certificati medici agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico, verrà garantito presso l’ambulatorio di medicina legale dell’Ospedale San Salvatore (Edificio 12 ingresso A) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e, nei tre giorni precedenti le elezioni fino al 9 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00.